domenica 13 novembre 2011

Da sempre governati dalle banche…

E’ di strettissima attualita la nomina di Mario Monti alla presidenza del consiglio, inizialmente osteggiato da molti (IDV e PDL in primis) ora è divenuto il “deus ex machina” della politica italiana, Tv e giornali lo stanno facendo passare per il salvatore della patria, che tutto sa e tutto risolverà, gli unici che gli si oppongono sono alcuni poveri dementi Berlusconiani irriducibili (???) e NOI di Forza Nuova. Tra la gente che ci è più vicina ovviamnte la domanda sorge spontanea:
“Perchè non volete un “tecnico” come Monti in grado di salvarci??”
Il problema fondamentale è uno solo che Monti non è il salvatore… nessuno si è chiesto come mai è uscito fuori il suo nome così velocemente?? da dove viene?? quali meriti ha?? CHE LAVORO FA??
ed il nodo è proprio qui ! questo signore cosa fà nella vita ?? ve lo diciamo noi… oltre ad aver inciuciato nelle varie commissioni europee è sopratutto:
Dal 2005 international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute, presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen, ed è anche advisor della Coca Cola Company.
In pratica è alle dipendenze della banca e della multinazionale più potenti al mondo…. ma non basta perchè oltre a cio è inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg.


Ovvero le due più grandi reti massoniche del mondo che controllano tutto il mercato e gli interessi globali e che si ritrovano una volta l’anno in un hotel in Svizzera per decidere delle nostre vite.
Detto questo risulterà ai più come è impossibile per Forza Nuova esprimere commenti positivi su questo personaggio che incarna in una sola persona la figura del banchiere massone alle dipendenze di lobby potentissime (ovviamente tutti i dirigenti della Goldman come il suo fondatore sono ebrei, come anche la maggior parte delle persone del gruppo Bilderberg).
Ovviamente in molti a queste informazioni spalancheranno gli occhi e penseranno ” Ci stanno fregando!!! era meglio Berlusca !! “
NO !! è qui che casca l’asino !! perchè sono anni che questi gruppi di potere ci controllano !! basta guardare i nomi dei Dirigenti della Goldman Sachs passati alla funzione pubblica:
-Romano Prodi, da consulente Goldman Sachs a Presidente del Consiglio in Italia
-Mario Draghi, da Vicepresidente Goldman Sachs a Governatore della Banca d’Italia e BCE
-Mario Monti, dalla Commissione Europea sulla concorrenza alla Goldman Sachs; nominato poi Senatore a vita dal Presidente della Repubblica G. Napolitano (2011)
-Massimo Tononi, dalla Goldman Sachs di Londra a sottosegretario all’Economia nel governo Prodi del 2006
-Gianni Letta, membro dell’Advisory Board di GS è nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del governo Berlusconi (2008)
In pratica dagli anni 80 la banca ha puntato tutto sulle “consulenze di privatizzazione di aziende statali” e coincidenza proprio da quel periodo mantengono un loro uomo ai vertici del nostro paese.
Quindi non ci meravigliamo se fra poco perderemo tutte le nostre aziende statali come l’eni e l’ansaldo, perchè fà tutto parte di un processo lungo e meticoloso, pianificato a tavolino da questi signori della finanza mondiale, che hanno utilizzato dei servetti e dei traditori come loro uomini…
SOLO FORZA NUOVA è da sempre contro questi individui.. e non solo a parole ma con manifestazioni e azioni militanti…l’Italia è ad una svolta epocale…siamo a pochi metri dal divenire definitivamente schiavi delle banche che già ci controllano con il debito pubblico e che ci stanno per togliere tutte le nostre ricchezze!!
Gli italianni hanno una sola soluzione di salvarsi.. e non è con un governo tecnico o con le elezioni anticipate….ma con ROBERTO FIORE subito PREMIER.
Forza Nuova Università ROMA
P.s.: A dimostrazione che queste informazioni sono accessibili a tutti abbiamo deciso di utilizzare solo notizie e dati ricavate da Wikipedia, che ovviamente sappiamo non essere una fonte attendibile per una ricerca meticolosa e accademica, ma che però ha la chiarezza e la trasparenza dell’imparzialità politica, in quanto non è nè di Forza Nuova e nè tantomeno vicina alle nostre idee, visto che periodicamente cancellano sia la nostra pagina che quella di Roberto Fiore nostro segretario nazionale..